Cristo Signore Icona del Padre

CRISTO SIGNORE ICONA DEL PADREPaolo Federici (a cura di)
Cristo Signore Icona del Padre
Atti del Convegno – S. Maria di Pulsano 5-6 Ottobre 2012
Edizioni Fondazione Tommaso Federici
2013 – Pagine: 188
Prezzo: 18,00 € Dove acquistarlo
Download: gratuito Dove scaricarlo

Questo volume raccoglie gli interventi svolti dai relatori e dai partecipanti nel corso del convegno, organizzato dall’Abbazia di Santa Maria di Pulsano con la collaborazione di un gruppo di alunni del Professore e con il patrocinio della Fondazione a lui intitolata, per celebrare il decennale della nascita al cielo di Tommaso Federici.
Il proposito che ha dato origine al convegno era quello di approfondire le tematiche più sentite e sviluppate dal prof. Tommaso Federici, diffondere il suo lavoro teologico e proseguire la sua opera costantemente indirizzata a offrire aiuti per una lettura più fruttuosa e intelligente del Testo Sacro sia nella vita di comunità durante la Liturgia, che in privato per pregare, meditare, studiare.

Questa voce è stata pubblicata in Libri. Contrassegna il permalink.